Modello Organizzativo e Codice Etico- D.Lgs. 231/2001

D.LGS. 231/2001 E MODELLO ORGANIZZATIVO

Autoshopping S.r.l. ha adottato un proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e il Codice Etico, adeguando quindi la propria organizzazione imprenditoriale alle disposizioni normative portate dal D.Lgs. 231/2001.
Trasparenza, correttezza, onestà e riservatezza sono i valori che caratterizzano l’attività dell’azienda nei suoi rapporti con clienti, dipendenti e partner commerciali.
Tutti in Autoshopping conoscono e si attengono alle regole e alle linee guida riassunte nel Codice Etico e nel Modello Organizzativo, assumendo quotidianamente una condotta conforme alla Legge e ai valori di correttezza nelle relazioni con il mercato.
Per verificare sul campo l’effettiva applicazione dei principi espressi dal Codice Etico e dal Modello Organizzativo, Autoshopping istituisce un Organismo di Vigilanza ai sensi del D.Lgs. 231/01.

Scarica la Parte Generale del Modello Organizzativo

Modello Organizzativo – Parte Generale

CODICE ETICO

In questa pagina è disponibile il Codice Etico di Autoshopping.

Autoshopping vuole instaurare con i propri fornitori e business partner relazioni commerciali improntate alla trasparenza, alla correttezza e all’etica negoziale e il Codice Etico trova applicazione in relazione a tutte la attività svolte da Autoshopping o in nome e per conto della Società.

Il Codice Etico:
1. stabilisce le linee di condotta e regola il complesso di diritti, doveri e responsabilità che la Società assume espressamente con i propri stakeholder (portatori d’interesse);
2. definisce i criteri etici adottati per un corretto equilibrio tra aspettative e interessi dei vari portatori di interesse;
3. contiene principi e linee guida di comportamento su eventuali aree a rischio etico.

Scarica il Codice Etico